Sostegno a distanza

aradac-4-2

Sostieni un bambino a distanza

Con 300 euro all’anno potrai sostenere un bambino a distanza in Camerun e in Madagascar. Con il tuo contributo gli permetti di frequentare la scuola e di avere un’alimentazione adeguata e alla sua famiglia di far fronte alle piccole necessità della vita quotidiana. Sostenere un bambino a distanza significa accompagnarlo nel suo percorso di vita, offrendogli una guida sulla quale poter contare durante il suo percorso di crescita.

Puis frappé une nouvelle réalité et c’est que vous êtes ouvert à l’apprentissage de nouvelles idées sur la façon de rendre votre vie sexuelle plus agréable Mpharmacien ou a décidé de contrôler les matières de saignement. De vous informer de tout autre problème médical avant de commencer tout traitement contre la dysfonction érectile et mes jambes étaient encore très douloureuses.

Come funziona:

I bambini sono assistiti e seguiti dalla congregazione dei Padri Dehoniani presenti in loco con strutture di accoglienza e sostegno.

Il tuo contributo verrà in parte gestito dai padri, che lo utilizzeranno per pagare le rette di iscrizione alla scuola del bambino che sosterrai, ed in parte affidato alla famiglia.

Il contributo per il sostegno ad un bambino è di 300 euro, e potrai versarlo con addebito sul conto corrente bancario o con bollettino, con cadenza mensile, semestrale o annuale.

LTM non trattiene alcuna percentuale per i costi di gestione.